Tropea, ordigno in auto arrestati Alessandro La Rosa e Andrea Montuoro

La Prima Pagina INTERNO

In manette sono finiti due vibonesi di 24 e 26 anni fermati dagli uomini della squadra mobile di Vibo Valentia dopo che, nell’auto sulla quale viaggiavano, è stato trovato un ordigno esplosivo di 600 grammi. I due, incensurati, sono accusati…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

La Procura Federale ha accolto il ricorso del Siracusa in riferimento alle sanzioni di sei mesi di inibizione a Gaetano Cutrufo, un punto di penalizzazione e € 650.00 di multa. Pertanto, tutte le sanzioni sopra citate vengono annullate. (Nuovo Sud)

“Si tratta –spiega l’assessore- di un’abitazione che era stata lasciata libera circa un mese fa, le cui dimensioni hanno permesso l’ingresso di... “Oggi abbiamo effettuato l’assegnazione di un alloggio popolare in via Porto di Claudio, a Fiumicino “. (IlCorrieredellaCitta.com)

Apposti i sigilli ad una tonnellata circa di fuochi pirotecnici, 300 kg di polveri piriche sfuse ed alcune attrezzature per il confezionamento dei botti. (La Prima Pagina)

L'annuncio è stato dato stamane dal sindaco,... Sommario: Giancarlo Garozzo ha pure fatto il punto sul lavoro svolto fin qui dall'amministrazione. (Nuovo Sud)

All’origine della protesta, piuttosto accesa tanto che è intervenuta la Polizia, la contestazione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nella mattinata sono state poste a setaccio alcune zone della città, tra le quali... (Bologna 2000)