Raggi cede a Grillo ma restano incognite giudiziarie su Giunta

askanews INTERNO

Roma, 18 dic. (askanews) - La macchina di servizio entra ed esce da Palazzo Valentini, dopo oltre cinque ore evitando il muro dei cronisti. Sulle decisioni del vertice di maggioranza la sindaca di Roma Virginia Raggi non ci mette la faccia, ma affida a ... (askanews)

Ne parlano anche altri media

L'arresto di Raffaele Marra, uomo di punta nella giunta del sindaco di Roma Virginia Raggi, scatena un pandemonio nella politica italiana e dentro il movimento 5 sette. (L'Occidentale)

Il terremoto politico in Campidoglio c'è stato, dopo una lunghissima e blindatissima riunione del Movimento 5 Stelle a Palazzo Valentini. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

È la exit strategy M5S, dopo un ultimatum alla sindaca: o scarica gli altri suoi pretoriani o le sarà tolto il simbolo ... (il mattino di Padova)

Sono bastati meno di sei mesi a guida Cinque Stelle per rimettere Roma con le spalle al muro. (La Stampa)

Ti avevamo spiegato che era organica alla peggiore destra, quella del sacco di Roma degli anni di ... (l'Unità.tv)

ROMA – Le cronache convulse di questi ultimi giorni lo danno al centro della polemica esattamente come Virginia Raggi. Per tanti militanti e simpatizzanti M5s, infatti, il caos Roma è anche colpa di Luigi Di Maio. (Blitz quotidiano)