Tagli di Renzi su 16 uffici postali Arrigoni: «Abbiamo già dato»

Corriere di Lecco INTERNO

Lecco (Lècch) - Diminuiscono gli sportelli e per i lecchesi aumentano disagi, code e attese negli uffici postali. Ancora tagli del governo Pd-Ncd ai danni delle popolazioni che maggiormente sostengono il peso fiscale del Belpaese. E sale la protesta: «i ... (Corriere di Lecco)

Ne parlano anche altri media

I sindaci e i sindacati sul piede di guerra contro Poste Italiane (Nove da Firenze)

Marco Marcolin, deputato del Carroccio, si è messo in testa di fare il sindaco della città più tormentata della Sicilia. E che c’entra uno di Treviso col comune di Agrigento? Uno con un cognome che più veneto non si può, per giunta leghista? «Ho la madre sarda». (La Stampa)

E' stato aggiudicato stamani, tramite procedura negoziata, l'appalto relativo al servizio di refezione scolastica, per 20 giornate indicative, nelle more dell'espletamento del successivo... (Infomessina)

Alle elezioni del 2013 “ottenemmo circa il 10%”, nonostante “le mie misure impopolari”, di cui “non mi pento” perché “hanno evitato che l’Italia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Analoga decisione potrebbe Articolo Senatori Sc pronti a passare al Pd pubblicato su Expoitalyonline. Il passaggio, che non riguarderebbe Mario Monti, potrebbe essere formalizzato domani. (Expoitalyonline)

Matteo Renzi marcia sulle rovine dei partiti italiani. Intorno a lui il vuoto, il nulla. (La Prima Pagina)