Rinnovabili: Scaroni; costose e inefficienti, si punta su batterie

Corriere della Sera ECONOMIA

ROMA (MF-DJ)--"Faccio parte di coloro che pensano che le rinnovabili, come le conosciamo oggi, sono un problema e non la soluzione" per "due grandi difetti: sono costose e intermittenti". Per questo l'Eni punta su "un grande programma sulle batterie". (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Eni ha perfezionato l’acquisizione del 51% delle azioni di Acam Clienti, società che opera principalmente nella provincia di La Spezia, di cui già deteneva il... (TendenzaMercati)

La struttura all'interno del polo lecchese del politecnico di Milano dedicata al Cnr e che ospiterà sei laboratori di ricerca di altrettanti istituti collegali dovrebbe essere ultimata e consegnata entro la fine del 2014, ma sono già in corso le manovre per costruire un sistema integrato tra ricerca e... (ResegoneOnline)

dell'Eni, spiegando che "facciamo investimenti in Sardegna e non attingiamo ai fondi in Sardegna" perche' "sono convinto che se una cosa sta in piedi da sola e' inutile andare alla ... ROMA (MF-DJ)--"Eni non vuole soldi pubblici". (Corriere della Sera)

A comunicare la ... (Today)

Dal 7 febbraio scorso, nei più prestigiosi enti di ricerca del Paese, CNR compreso, e con la partecipazione di esperti di fama internazionale, si svolgono i Mendel Day, in un religioso quanto immeritato silenzio stampa. (Oggi Scienza)

Lo ha detto l'amministratore delegato dell'Eni, Paolo Scaroni, in merito ai contratti della Società in Iraq e aggiungendo: "siamo speranzosi". Roma, 25 feb. (TMNews)