L'aut aut di Brunetta: 'Bindi lasci o guerriglia'

Tiscali INTERNO

''In Antimafia è successo uno strappo intollerabile, gli strappi hanno dei costi. Chi ha fatto lo strappo rifletta e su questo il Pdl è unito come un sol uomo''. Così, al termine della riunione di maggioranza, Renato Brunetta afferma che il Pdl ostacolerà l'attività di ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Bindi non è ... Rosy Bindi è il Presidente della Commissione Antimafia, Luigi Gaetti (M5S) e Claudio Fava (Sel) sono stati eletti VicePresidenti. (Italia24ore)

Luigi Gaetti ... Pdl insorge. (SportCafè24.com)

Ti consigliamo: Falchi Pdl all'attacco sul decreto legge sulla Pubblica amministrazione, maggioranza in sofferenza e Governo costretto a minacciare la ... Tensione tra il ministro del Pd Franceschini e il capogruppo del Pdl. (La Stampa)

Il Pdl insiste: Rosy Bindi, appena eletta a maggioranza e senza i voti azzurri presidente della commissione parlamentare Antimafia, deve rinunciare all'incarico per lasciare spazio alla ricerca di una "soluzione condivisa". (Italia Oggi)

Il «segnale di distensione» l'ha dato subito, Rosy Bindi, non appena eletta presidente della Commissione parlamentare antimafia e ringraziato per i 25 voti ottenuti: «Io mi adopererò, sarà mio impegno, a ricucire lo strappo di oggi – ha detto – sono sicura che ... (Europaquotidiano.it)

Il partito trasversale della crisi ieri ha segnato un grosso punto a favore: dentro e fuori dalla coalizione di governo. (Corriere della Sera)