Orrore a Sydney, vescovo accoltellato in chiesa

L'Unione Sarda.it ESTERI

Terrore questa mattina in una chiesa di Sydney, in Australia, dove diverse persone, tra cui il vescovo Mar Mari Emmanuel, sono state accoltellate durante la messa. Arrestato un uomo. Il vescovo stava pronunciando il suo sermone nella chiesa Christ The Good Shepherd di Wakeley quando un uomo gli si è avvicinato con calma prima di aggredirlo e accoltellarlo al viso e al collo. Quindi le urla dei presenti, con alcuni che si sarebbero avvicinati per soccorrere la vittima e avrebbero rimediato altre ferite. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Paese è scosso dal secondo atto di violenza in pochi giorni, dopo l'assalto di un uomo in un centro commerciale che con un coltello ha aggredito e ucciso sei persone. (Tiscali Notizie)

I feriti non sarebbero in gravi condizioni secondo la polizia che ha annunciato anche l'arresto di un uomo. Lo riferiscono media australiani. (Tiscali Notizie)

Di Euronews Un uomo si è avvicinato all'altare e ha accoltellato al viso e al collo il vescovo Mar Meri Emmanuel mentre celebrava la messa. L'attacco è stato immortalato dalle telecamere che trasmettevano la funzione in diretta (Euronews Italiano)

Sydney – Aggressione con coltello in una chiesa Sydney A Sydney diverse persone sono state accoltellate durante la messa in una chiesa cristiana assira di Wakeley, sobborgo di Sydney. (Tuscia Web)