Perugia, l’addio al calcio giocato di Gianluca Comotto

Umbria24 SPORT

Le parole di Gianluca Comotto che dice addio al calcio giocato dopo 20 di carriera. Comotto ha fatto questa scelta per evitare l'imbarazzo della società di escludere un giocatore dalla lista dei 19 elementi over 21 dell'organico del Perugia. Di Giulio Nardi (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella conferenza stampa pre-match ad Appiano Gentile tocca al direttore sportivo Piero Ausilio rispondere alle ... Settimana complicata questa per il tecnico dell'Inter Mancini. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Nel finale di “Uno contro tutti” su Sportitalia, Michele Criscitiello viene interpellato da due tifosi dell'Inter sulle questioni nerazzurre tra mercato e momento no: si parla di Widmer ed Eder, ma soprattutto di Mancini e delle sue scelte tecnico ... (Inter-News)

Dopo la batosta nel derby Mancini, che incassa le parole del ds Ausilio (“Mancini resta ... (Metro)

Poi spiega le strategie di mercato: "Potevamo prendere solo un giocatore: all'inizio avremmo voluto prendere un centrocampista, ma non c'era un profilo di qualità e abbiamo virato su ... (La Gazzetta dello Sport)

CAPISTRELLO. Nell’aquilano i biancorossi non vanno oltre al pareggio contro il Capistrello e gettano al vento … (Vasto 24)

totale ... di Guido De Carolis. (Corriere della Sera)