Calenzano: degrado alla ex Cassiana di via Barberinese. Lo denuncia Renato Giannelli (Idv)

piananotizie.it INTERNO

CALENZANO – Torna di nuovo alla ribalta le condizioni di abbandono della ex Cassiana, in noto locale degli anni ’60, ormai chiuso da anni che si affaccia sulla strada provinciale Barberinese. A segnalare la situazione di degrado è il consigliere comunale dell’Idv Renato Giannelli che ha inviato a... (piananotizie.it)

Su altre fonti

Ma è stato sfortunato. (ANSA) - CHIUSI (SIENA) - Ha preso due vassoi di paste fresche che erano stati appoggiati davanti alla porta di un bar a Chiusi (Siena), poi è salito in auto e si allontanato in fretta col bottino. (Corriere della Sera)

Nessuna illusione: anche se pioverà la crisi idrica durerà a lungo. Parola dell'assessore Silvano Rometti (Umbria24)

Basti pensare che, spiega all’Adnkronos, Edoardo Zanchini, responsabile scientifico di Legambiente, «si perde oltre... (Latina24ore.it)

Lo denuncia la consigliere comunale del Gruppo misto Beatrice Simonetti che sottolinea il fatto che la struttura “cofinanziata da Comune, Provincia e Regione doveva costare 651mila euro poi lievitati a circa 1,1 nilioni... (piananotizie.it)

Fare fronte alla crisi idrica con la messa in campo dei progetti previsti dal Piano regionale per l'emergenza idrica (Terni in rete)

Rubinetti a secco anche di giorno. (Umbria24)