Tripoli, autobomba all'hotel Corinthia: nove morti

il Giornale ESTERI

L'Isis colpisce ancora. Stavolta il bersaglio dell'attacco di questa mattina a Tripoli, capitale della Libia, è stato l'hotel di lusso Corinthia. Un'autobomba è esplosa nel parcheggio dell'albergo provocando la morte di nove persone: tre guardie libiche e cinque ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Tripoli, 27 gen 2014 - Almeno cinque stranieri sono stati uccisi dagli attacchi kamikaze lanciati contro l'hotel Corinthia, albergo di lusso . (AlessandriaNews)

- Al tavolo della crisi libica, che vede le fazioni impegnate nella guerra civile cercare una soluzione a Ginevra, c'e' un convitato di pietra: e' il terrorismo internazionale che oggi ha fatto almeno 11 morti a Tripoli e si autodefinisce una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un tweet diffuso da un gruppo affiliato all'Isis dice che l'attacco aveva come obiettivo 'diplomatici esteri'. Desk2. (Italintermedia)

Lo riferisce il portavoce della sicurezza, Essam Naassaid, spiegando che un nuovo ... Tripoli (Libia), 27 gen. (LaPresse)

La Libia nel mirino dell'Isis. Dopo aver ... (Tazebao News)

“Nella mini-sessione plenaria a Bruxelles, oggi c’è un dibattito sulle misure comuni di lotta al terrorismo. (Prima Pagina News )