Io e lei

Federica e Marina sono due cinquantenni, innamorate e già da qualche anno vivono insieme. Federica è architetto, mentre Marina, dopo aver provato in passato a fare l'attrice ma senza troppi risultati, ora gestisce un'attività di catering. La prima è ... (Key4biz)

Su altri media

Forse è vero, ma un pizzico di coraggio in più avrebbe reso più incisivo questo racconto, comunque impreziosito dalla penna brillante dello sceneggiatore Ivan Cotroneo, di cui si riconosce la mano che ha dato l'impronta a Tutti pazzi per amore e Una ... (Stadio24.com)

In questa puntata, Sabrina Ferilli si confessa ai microfoni di “Supercinema” in occasione dell'uscita ... (La Gazzetta dello Spettacolo)

conoscendo cinematograficamente Maria Sole Tognazzi eravamo certi che non ci sarebbe stata. Soltanto un pensiero veloce, . (Messaggero Veneto)

Slayer. La città più morta del mondo è sempre più viva, perché lo spirito della Motown non si può uccidere. (Rolling Stone Italia)

In occasione delle diverse proiezioni della pellicola di Maria Sole Tognazzi, le due protagoniste del cinema ... (ContattoNews.it)

Di coraggioso c'è che affronta con franchezza il tema (praticamente ignorato dal nostro cinema) dell'amor saffico, mettendo insieme due attrici che quanto a temperamento e stile recitativo non hanno nulla in comune. (La Stampa)