Avola, bloccato in contrada Mutubè mentre ruba agrumi in un terreno privato

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Corrado Amato è finito agli arresti domiciliariI carabinieri di Avola hanno arrestato Corrado Amato, 32 anni, con l'accusa di furto. L'uomo è stato sorpreso in un agrumeto in contrada Mutubè mentre tentava di portare via agrumi. Corrado Amato era stato già arrestato per reati contro il patrimonio... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Sommario: Non mancano le criticità negli ospedali di Avola e Augusta“Il direttore generale dell’Asp di Siracusa la smetta di parlare di sanità di eccellenza e corra subito a Palermo a chiedere al presidente della Regione Crocetta e all’assessora alla Sanità Borsellino, di non tagliare fondi a discapito della... (Nuovo Sud)

Dopo la denuncia del deputato regionale all'Ars... Ampia la vertenza aperta sulla sanità nell'intero territoio. (Nuovo Sud)

Nessuno se ne è reso però conto…Continua a leggere → Il commerciante di 56 anni aveva sistemato con cura la bancarella nel mercato a km zero che da due anni gestiva in piazza Negrelli. (La Prima Pagina)

Merce sequestrata e 5.164 euro a venditore abusivo Due persone identificate: un pregiudicato che si aggirava con fare sospetto, e una donna che tentava di pagare in un negozio con una... (Bologna 2000)

Sommario: Elevate 68 sanzioni amministrative per violazione del codice della strada. (Nuovo Sud)

Weekend di controlli intensi per la polizia che ha identificato 243 persone, fermato 63 veicoli e controllato 6 sale slot. (Umbria24)