Completata la distruzione di tutte le armi chimiche siriane

Si tratta delle armi a bordo della nave americana Cape Ray. La distruzione è stata completata. Lo ha annunciato il Pentagono. Il presidente Barack Obama ha espresso soddisfazione, ma ha avvertito che gli Usa restano vigilanti finché Damasco non avrà adempiuto anche…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

5.01 Il Pentagono ha annunciato il completamento della distruzione in mare dei componenti per la realizzazione di armi chimiche consegnati dal regime di Bashar al Assad alla missione dell’OnuOpac, grazie Forse ti interessa anche: Armi dalla Siria, porto di Gioia Tauro blindato Siria,armi chimiche 1° luglio a... (Expoitalyonline)

Le big del settore tech stanno iniziando ad abbracciare la filosofia green, anche se con tempi e velocità differenti, ed Apple, anche in questo caso più avanti rispetto alle concorrenti, ha deciso di eliminare l'uso di tossine pericolose dalle sue catene di ... (Tech Economy)

Cile, bici a prova di ladro: la catena è il sellino (La Repubblica)

La catena è uno dei principali organi meccanici di trazione. La catena di trasmissione è una parte... (Ciclismo Nel Cuore)

Dopo le indagini del colosso tecnologico sulle due sostanze nocive, il marchio ha annunciato mercoledì il divieto dei prodotti chimici nel montaggio di tutti i prossimi dispositivi. (Palermomania.it)

6.28 Nel corso di una telefonata con il capitano della Cape Ray, Dromerhauser, il Segretario Usa alla Difesa, Hagel, ha parlato della “neutralizzazione, in mare, degli elementi chimici più pericolosi Forse ti interessa anche: Siria,armi chimiche 1° luglio a G. (Expoitalyonline)