Diana Bracco condannata a due anni per evasione fiscale

Rosa Rossa ECONOMIA

La Bracco era accusata di avere commesso una frode fiscale da oltre un milione di euro, facendo figurare fatture per spese personali, come la manutenzione di mezzi di lusso o di case, tra cui quella di Merate in località Sartirana, sui bilanci della ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Oh, finalmente. (left)

Si è chiuso così il processo milanese a carico di Diana Bracco, presidente e amministratore delegato dell'omonimo gruppo farmaceutico, imputata per una presunta frode fiscale superiore al milione di euro. (Rosa Rossa)

Milano, 19 ott. Si è chiuso così il processo milanese a carico di Diana Bracco, presidente e amministratore delegato dell'omonimo gruppo farmaceutico, imputata per una presunta frode fiscale superiore al ... (askanews)

Diana Bracco, ex vicepresidente di Confindustria ed ex presidente di Expo 2015 spa, nonché presidente dell'omonimo gruppo, è stata condannata a due anni di reclusione per frode fiscale e appropriazione indebita dal Tribunale di Milano. (Punto Sport)

Diana Bracco, ex vicepresidente di Confindustria, presidente di Expo 2015 e alla guida dell'omonimo gruppo, è stata condannata a due anni di reclusione per frode fiscale e appropriazione indebita dal Tribunale di Milano. (CittaCorriere)

Accolto il ricorso della Uil.. (La Repubblica)