Atalanta e Fiorentina fino in fondo nelle coppe, il recupero a stagione terminata: si gioca domenica 2 giugno

Zerocinquantuno.it SPORT

La Lega Serie A, tramite il comunicato ufficiale n. 238, ha reso noto che la gara Atalanta-Fiorentina, valida per la 29^ giornata di campionato e rinviata lo scorso 17 marzo a causa del malore occorso al d.g. dei toscani Joey Barone (poi deceduto), sarà recuperata domenica 02/06 alle ore 18. Visti gli impegni dei nerazzurri sia in Coppa Italia (finale mercoledì 14/05) che in Europa League (finale mercoledì 22/05) e dei viola in Conference League (finale mercoledì 29/05), l’unica opzione rimasta era disputare il match a stagione già terminata. (Zerocinquantuno.it)

Su altri giornali

La finale di Europa League del 22 maggio va ad inserirsi in un calendario che per l'Atalanta è sempre più folto, inevitabilmente, ma che ha finalmente una fisionomia ben delineata, compreso il recupero contro la Fiorentina che da quasi due mesi aspettava una data per esser collocato. (BergamoNews.it)

Andrea Cane è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Cane è consigliere della Regione... (Torino Granata)

UFFICIALE – Serie A, l’incredibile decisione sul recupero di Atalanta-Fiorentina

Serie A, ufficializzate date e orari della 37esima giornata e del recupero di Atalanta-Fiorentina: match a campionato concluso (CalcioMercato.it)

Ma non solo, infatti, c'è l'ufficialità sul recupero di Atalanta-Fiorentina rinviata a seguito del malore di Joe Barone che lo ha portato alla morte qualche giorno dopo. LaLega Serie A ha comunicato gli orari e le date della trentasettesima giornata. (CalcioNapoli1926.it)