Roma, quando tornano Ndicka e Lukaku? Le ultime

Fantacalcio ® SPORT

Roma: le condizioni di Ndicka e Lukaku In casa Roma sembrano arrivare buone notizie per Evan Ndicka. Il difensore ivoriano, dopo aver effettuato dei giorni di assoluto riposo interrotti con vari esami che hanno escluso problemi cardiaci, ha ricevuto anche il via libera tanto atteso e sta per tornare ad allenarsi con il resto dei suoi compagni. Al momento, quindi, non è escluso che possa essere già convocato per la trasferta di Napoli nel prossimo turno di Serie A (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima i capitolini saranno chiamati a terminare gli ultimi 20 minuti della sfida contro l’Udinese questo giovedì sera, per poi tornare in campo domenica per il big match della 34^ giornata contro il Napoli (FantaMaster)

Tra i più attivi c'è Azmoun che ha siglato dei bei gol in partitella e punta a giocare titolare il 25 aprile. Giovedì i giallorossi giocheranno i restanti 19' più recupero contro i bianconeri. (CalcioNapoli1926.it)

L'attaccante giallorosso salterà gli ultimi 19 minuti contro l'Udinese, ma potrebbe rientrare nella lista dei convocati per la trasferta sotto il Vesuvio Ci sarà Lukaku contro il Napoli? Le ultime sulle condizioni del belga (RomaForever.it)

Roma al lavoro in vista di Udine, le ultime su Lukaku - Roma news

La testa è già a giovedì. Intanto, la squadra è tornata ad allenarsi questa mattina. (Il Romanista)

NDICKA - Gli aggiornamenti sulle condizioni del difensore. CASINI - Arriva la replica del presidente della Lega Serie A in merito a Udinese-Roma. (Voce Giallo Rossa)

De Rossi però dovrà fare a meno di Romelu Lukaku, che, come riporta Sky Sport non si è allenato in gruppo per un problema fisico ma ha svolto lavoro individuale e non partirà con la squadra. La Roma torna subito a lavorare vista l’agenda densa di impegni. (RomaNews)