In Porsche alla frontiera a Ponte Tresa, arrestato latitante

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ESTERI

Dagli accertamenti è poi emerso che il 45enne di origini calabresi era ricercato per un cumulo di pena relativo a reati inerenti la sfera famigliare. E' stato identifivato al valico stradale di Ponte Tresa, nella mattinata di ieri, mentre tentava di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altri media

Due anni fa la Guardia rivoluzionaria iraniana irrompe senza mandato in casa dello studente 30enne Arash Sadeghi e di sua moglie Golrokh Ebrahimi Iraee: arresta lui, già detenuto in passato, e sequestra computer, taccuini, cd. (La Stampa)

Fermato, l'uomo dava segni evidenti ... (Corriere del Ticino)

I militari della Guardia di finanza della compagnia di Luino (Varese), al valico stradale di Ponte Tresa, l'hanno ... (L'Arena)

E ... (askanews) - I militari della compagnia di Luino della guardia di finanza hanno arrestato un calabrese, L.P., di 45 anni, in quanto gravato da un provvedimento definitivo per cumulo di pena relativo a reati inerenti la sfera familiare. (askanews)

L'uomo era stato fermato nella mattinata di ieri per un controllo mentre stava attraversando il valico, diretto in Italia, a bordo di una Porsche Cayenne con ... (Varese News)

I ... (Ticino News)