Russia Turchia. Medvedev: "Pronte ritorsioni economiche contro Ankara". Arrestati 50 imprenditori turchi

L'Huffington Post ESTERI

Dopo un apparente ammorbidimento, si riaccende lo scontro tra Russia e Turchia innescato dall'abbattimento di un jet militare russo da parte di F-16 turchi nei pressi della frontiera turco-siriana per un presunto sconfinamento. Un gruppo di circa 50 ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri media

Konstantin Murakhtin è stato salvato dalle forze speciali di Assad ed ora è ricoverato in ospedale. Ed ora la tensione tra i due paesi è alta. (Fanpage)

Jet russo abbattuto, la Turchia sospende i raid ... Erdogan propone un incontro con Putin ma il Cremlino dice no. (Rai News)

Una «pugnalata alla schiena, ci saranno conseguenze tragiche». Sembra di udire il sibilo degli F16 turchi, nella furibonda reazione di Vladimir Putin. (Giornale di Sicilia)

Il Cremlino valuta pesanti ritorsioni economiche. Il presidente turco Erdogan: "Chieda scusa chi ha violato lo spazio aereo”. (Rai News)

VOTA. Nella foto il presidente russo Vladimir Putin. (Live Sicilia)

"Avremmo potuto forze ... 26 novembre 2015 19.51 Il presidente turco Erdogan interviene sull'episodio dell'abbattimento del jet russo da parte dei caccia di Ankara. (Rai News)