Vinitaly, il 2015 è iniziato positivamente per il vino italiano

Milano Finanza ECONOMIA

Il 2015 è iniziato positivamente per il vino italiano. Molto bene il mercato a stelle e strisce, contrastanti i pareri per Germania e Cina. Tra i canali di vendita, ancora preferiti gli importatori alla GDO. L'85% delle cantine italiane è soddisfatto ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

E’ nata ufficialmente questa mattina, mercoledì 1 luglio, Vitevis, nuova realtà vitivinicola della provincia di Vicenza che unisce tre cantine del territorio: la Cantina Colli Vicentini, di... (Vicenzareport)

I souvenir preferiti dai turisti? Il cibo e il vino. Per questo da oggi, 2 luglio, alle 17.00, a Camarina, distante pochi chilometri da Ragusa, il Mercato di Campagna Amica aprirà nell’Athena Resort – Kastalia. (RagusaTG)

Lo showroom, inaugurato venerdì scorso, presso la Stazione Marittima del Porto Turistico di Marina di Ragusa, sin dall’apertura dei battenti ha riscontrato una grande affluenza di pubblico e notevole curiosità e interesse per le aziende ragusane espositrici e i relativi prodotti e servizi. (RagusaTG)

(askanews) - Grazie all'indebolimento dell'euro sul dollaro e all'andamento generale dell'economia, gli Stati Uniti sono il mercato del momento: il 76,2% delle cantine intervistate ha infatti dichiarato che quello americano è tra i tre ... (askanews)

Verrà inaugurato lunedì 6 luglio alle 18 presso le Cantine di Torre Mirana il percorso espositivo Elvepide dell’artista senese Chiara Tambani: la formulazione di un pensiero in itinere che l’artista rivolge meditando sui contenuti fino ad ora affrontati nel suo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'85% delle ... Il 2015 è iniziato positivamente per il vino italiano grazie alla crescita dell'export che per molte cantine supera il 15%. (Teatro Naturale)