Chiesa si sfoga in panchina, la sua rabbia in un labiale: non ne può più dei cambi di Allegri

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami 1.97 Che Federico Chiesa in Torino-Juve non avesse digerito il cambio di Allegri lo si era capito subito. DAZN ha raccontato però i retroscena di quella discussa sostituzione, la 4a di fila prima del minuto numero 70, svelando la delusione e la frustrazione dell'attaccante che si è lasciato andare anche ad un labiale polemico nei confronti dell'allenatore della Juventus in cui si è chiesto il motivo delle sue ripetute scelte. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Luca Calamai, nel suo editoriale su TMW Radio dal titolo "Penna e Calamai" ha commentato l'ultima giornata di campionato. Ecco le sue dichiarazioni su quanto visto in Torino-Juventus di sabato sera: (Tutto Juve)

Si tratta della quarta sostituzione prima del 70esimo minuto per Chiesa, che ha lasciato il campo a testa bassa, scaraventando una bottiglietta d'acqua per frustrazione poco prima di sedersi in panchina. (Corriere TV)

Torino-Juventus è terminata 0-0. Ne ha parlato il giornalista Luca Calamai nel corso del suo intervento in radio. (AreaNapoli.it)

Il sogno Scudetto è svanito dopo il big match del Meazza perso contro l’Inter. Poi la Juve ha iniziato a perdere punti, venendo superata anche dal Milan. Anche sabato ne sono stati persi due dopo il pari per 0-0 nel derby contro il Torino, anche se i rossoneri (avanti di sei punti) non ne hanno approfittato per allungare pareggiando (con sofferenza) per 3-3 al Mapei contro il Sassuolo. (Liberoquotidiano.it)

TUTTOmercatoWEB.com Non solo, il giocatore non è nemmeno certo di restare. (Torino Granata)

Il tema del ruolo è centrale: l’ipotesi tridente non è tra quelle prese in considerazione dal tecnico, il calciatore pare non voler accettare una collocazione diversa da quella di un attaccante esterno. (La Gazzetta dello Sport)