Mondiali 82, sarà demolito l'aereo dello scopone con Pertini Appello su Internet per salvare lo storico Dc9

Il Messaggero SPORT

Mondiali del 1982, l'Italia batte la Spagna in finale, il presidente Pertini esulta in tribuna. Sull'aereo che riporta a casa la Nazionale, un Dc9, viene scattata una storica e indimenticabile foto: il «partigiano come presidente», il ct Bearzot e i ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Il Dc9 che riportò a casa gli azzurri dell'82, rimasto celebre per la famosa partita a scopone tra ... Aereo Mundial: idea Figc per la memoria. (Rai Sport)

C'è però un mezzo di trasporto che è più di un semplice pezzo di lamiere o di ferro, è qualcosa di ... (Stop and Goal)

Il DC9 che riportò a casa gli azzurri dell'82, rimasto celebre soprattutto per il famoso 'scopone' ormai passato alla storia tra Pertini, Bearzot ... (Tuttosport)

Oltre l'immagine di Dino Zoff che al Santiago Bernabeu alza la Coppa del Mondo conquistata in Spagna nel 1982, quella del Presidente Sandro Pertini, di Enzo Bearzot, del capitano e di Franco Causio seduti in aereo a giocare a carte è impressa nella ... (Varese News)

Sull'aereo che riporta a casa la Nazionale, un Dc9, viene scattata una storica e indimenticabile foto: il «partigiano come presidente», il ct Bearzot e i ... (Il Messaggero)

L'aereo che il 12 luglio 1982 riportò in Italia la Nazionale di Bearzot dopo la conquista del Mundial di Spagna rischia di essere demolito. (Leonardo.it)