Biathlon, Mondiali 2017: dalla Val Gardena al bronzo iridato, la storia di Alexia Runggaldier

OA Sport SPORT

Oggi Alexia Runggaldier ha interrotto la serie di quarti posti che nell'ultima settimana ha condizionato le due discipline attualmente impegnate nelle rassegne iridate, biathlon e sci alpino. In pochi però, soprattutto i neofiti appassionati della ... (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Per Yeman Crippa è arrivato il momento di scendere in pista. (Prima Pagina News )

Prima medaglia per l'Italia ai Mondiali di biathlon di Hochfilzen, a mettersela al collo è Alexia Runggaldier, terza nell'individuale femminile, al termine di una gara splendida, senza nessun errore al poligono e veloce sugli sci, in grado di mantenere ... (Sportal)

Tra il dicembre 2014 e il marzo 2016, Alexia Runggaldier, ha partecipato solamente a 6 gare di Coppa del Mondo, tra il gennaio e il marzo dello scorso anno: quattro presenze a Ruhpolding e due ai Mondiali di Oslo. (OA Sport)

Atletica leggera, Crippa: 5000 metri con Mo Farah

La rassegna iridata prevede infatti la 15 km femminile, dove saranno in gara anche le azzurre Lisa Vittozzi ... (OA Sport)

La prova, che vedrà le atlete lasciare il cancelletto di partenza con 30” di intervallo l'una con ... (OA Sport)

I Campionati Italiani Assoluti Indoor di Ancona vivranno due momenti speciali. Sabato 18 febbraio, intorno alle 15:45, è in programma la cerimonia di consegna delle medaglie degli Europei under 23 di Ostrava 2011 alle marciatrici azzurre Antonella Palmisano ed Eleonora Giorgi. (Prima Pagina News )