Che cosa succede alle province?

Vanity Fair.it INTERNO

La riforma delle province è in testa all'agenda del governo. Non senza difficoltà visto che l'esecutivo ha posto la questione di fiducia al Senato, ottenuta con 160 sì e 133 no (qui il testo del maxiemendamento con le modifiche apportate dalla commissione ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altri media

Il testo definitivo del maxiemendamento che verrà sottoposto stasera al Senato per il voto di fiducia è stato approvato dalla Commissione Bilancio di palazzo Madama, pur con qualche perplessità di fondo sul reale risparmio della riforma. (Leggi Oggi)

Il disegno di legge Delrio sulla riforma delle province ha incassato la fiducia al senato, con 166 voti favorevoli e 133 e contrari. I senatori presenti erano 296, di cui 293 quelli che hanno votato. (Tiscali)

Il provvedimento torna alla Camera Ma per abolire veramente le province si dovrà approvare una riforma costituzionale in ... A favore hanno votato 160 senatori, contro 133. (L'Espresso)

LIVEBLOG / La visita ufficiale del presidente statunitense nella capitale. (La Repubblica)

(ANSA) – ROMA, 26 MAR – Il ministro per le Riforme MariaElena Boschi ha annunciato nell'aula del Senato l'intenzione dimettere il voto di fiducia sul ddl Delrio. (euronews)

Renzi-Obama, abbracci e sorrisi al picchetto d'onore (La Repubblica)