Citroën: l'automobile si fa mobile per la Design Week

“Che cosa è l'automobile se non quattro sedie su quattro ruote?”. E' la provocazione di Mario Bellini, il noto architetto milanese fra i maestri del design industriale a livello internazionale, che ha ideato per Citroën la Cactus Chair ispirata agli ... (Autoappassionati.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

FIRMA NOBILE - L'aspetto della Citroën C4 Cactus è influenzato dai ... Gli Airbump della Citroën C4 Cactus ispirano una sedia di design. (AlVolante)

MILANO - Automobile e mobile: a parte la desinenza comune, sembrano due mondi lontanissimi, difficilmente conciliabili. Ad avvicinarli, creando sorprendenti sinergie, ha pensato la settimana milanese del design. (Il Messaggero)

In occasione del FuoriSalone 2016, Citroën lancia la Cactus Chair ed espone, in prima nazionale, E-Méhari styled by Courrèges, esercizio di stile sviluppata sulla nuova E-Mehari 100% elettrica, e C4 Cactus W, particolare versione della C4 Cactus con ... (Leonardo.it)

I prototipi sono quattro, nati da una selezione di colori abbinati e mixati in modo unico e originale. (San Marino Fixing.com)

“Perché non utilizzarli per una sedia?”, si è chiesto l'architetto Mario Bellini, che ha designato per ... (La Stampa)

In occasione del Salone del Mobile di Milano sono diverse le case automobilistiche che hanno voluto essere presenti per mostrare il loro legame con il mondo del design. (Info Motori)