Charlie Gard: Great Ormond Street Hospital di Londra, un percorso “doloroso e angosciante” per tutti

Servizio Informazione Religiosa SALUTE

“Ci dispiace profondamente che le forti e sensibili differenze tra i dottori di Charlie e i suoi genitori siano state esternate in tribunale per un così lungo periodo di tempo”. Così stasera in una dichiarazione il Great Ormond Street Hospital di Londra. È stato un percorso “doloroso e angosciante”… (Servizio Informazione Religiosa)

Su altri giornali

Lutto in tutto il mondo. (La Prima Pagina)

Il giudice dell'Alta Corte ha deciso che Charlie Gard verrà trasferito in un hospice dove verrà a breve interrotta la respirazione artificiale. (MEDIC@LIVE Magazine)

“Il nostro splendido bambino se n'è andato. Con queste parole Connie Yates e Chris Gard, hanno annunciato ieri sera la morte del loro figlio di 11 mesi, dopo il trasferimento - deciso dall’Alta Corte di Londra - in un hospice, dove è stata interrotta la… (Radio Vaticana)

Il piccolo Charlie Gard morirà in un hospice per malati terminali. (Leggo.it)

“Il nostro meraviglioso piccolo se n’è andato. Alla fine il piccolo Charlie Gard è morto: i medici gli hanno staccato le spine che lo tenevano in vita da 11 mesi. (Leonardo.it)

Lo Stato nel mirino: per gli esperti è stata snaturata la storia «democratica» del Servizio sanitario nazionale (Avvenire.it)