Kenya, jihadisti Al-Shabaab assaltano un bus. Ostaggi cristiani salvati dai musulmani: "Non ci separiamo"

L'Huffington Post ESTERI

Si trovavano a bordo di un bus nei pressi di El Wak, in Kenya, a pochi km dal confine con la Somalia, pronti per festeggiare il Natale di ritorno da Nairobi. Il viaggio di un gruppo di cristiani è stato brutalmente interrotto lunedì scorso da un ... (L'Huffington Post)

Su altre testate

Un autobus che stava viaggiando nei pressi di El Wak, Nord del paese, con alcuni kenioti cristiani a bordo che stavano tornando a casa da Nairobi per Natale, è stato improvvisamente fermato dai feroci terroristi di Al Shabaab, un gruppo di ... (Quotidiano.net)

Il governo del Paese, a maggioranza musulmana, ha proibito le celebrazioni che potrebbero attrarre gli attacchi degli islamisti.. (La Repubblica)

Si sono rifiutati di dividersi dai passeggeri cristiani che viaggiavano con loro sul pullman attaccato da un commando di militanti di Al Shabaab, e così facendo di fatto hanno salvato loro la vita. (Rosa Rossa)

E' accaduto lunedì nei pressi del villaggio di ... (Quotidiano.net)

Un gruppo di kenioti musulmani a bordo di un autobus nei pressi di El Wak, nel Kenya del Nord, ha evitato una strage di cristiani ad opera del gruppo jihadista somalo Al Shabaab proteggendoli e gridando: «Ammazzateci tutti musulmani e cristiani, oppure ... (Quotidiano.net)

Attacco di Al Shabaab a un bus: gli islamici non hanno voluto dividersi dai passeggeri cristiani per impedirne l'identificazione e l'uccisione Lunedì, nei pressi del villaggio di El Walk, nel Nord del Kenya , alcuni militanti di Al Shabaab hanno ... (Tgcom24 - Mediaset.it)