Mercato auto, l'Europa a giugno cresce del 6,5%. Fca raddoppia: 12,9%

TORINO - Continua la crescita, anche se leggermente rallentata, delle immatricolazioni di auto in Europa che, stando ai dati diffusi dall'Acea, l'associazione dei costruttori europei, si attesta a giugno a 1.459.508 unità, +6,9% su anno. Nel primo ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Andando a guardare i dati del mercato ... (Il Ponente)

Un report di Unicredit mette a nudo la scarsa penetrazione delle aziende italiane sui mercati emergenti, che nonostante il rallentamento garantiscono le..... (La Repubblica)

L'ACEA, l'associazione dei costruttori europei di automobili, ha comunicato questa mattina che le immatricolazioni sono aumentate in Europa (UE) a giugno, da anno ad anno, del 6,9% a circa 1,46 milioni di unità. (Rosa Rossa)

L'Alfa Romeo made in Cassino fa volare il gruppo Fca in un mercato europeo dell'auto che continua a crescere ancora a giugno, ma il ritmo è meno brillante: le immatricolazioni - secondo i dati dell'Acea, l'associazione dei costruttori europei - sono ... (Alghero News Italy)

Il mercato europeo dell'auto cresce ancora ma rallenta a giugno: le immatricolazioni - secondo i dati dell'Acea, l'associazione dei costruttori europei - sono state 1.507.303, il 6,5% in più dello stesso mese 2015. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Roma, 15 lug. (askanews) - Anche a giugno Fca fa meglio del mercato, anzi lo doppia. (askanews)