Terremoto, ricerche di superstiti senza sosta: si scava con le mani anche di notte

Terremoto, ricerche di superstiti senza sosta: si scava con le mani anche di notte (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: Probabile che gli scafisti li abbiano lasciati sulla spiagettaNon avveniva da parecchi tempo, ma l'Isola di Capo Passero, torna ad essere un punto d'arrivo per i migranti che arrivano dall'Africa. (Nuovo Sud)

Per la realizzazione hanno collaborato squadre... (Bologna 2000)

Intorno alle 16 è infatti scoppiato un incendio in un campo in via del Radiofaro, ma stavolta la dinamica è particolare: ad andare a fuoco sono state più di 5 automobili,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Le fiamme sono divampate poco prima delle 15:00 e hanno interessato un’area verde limitrofa la carreggiata in direzione Roma. Un altro incendio sta interessando la SR 148 Pontina all’altezza del campo rom di Castel Romano. (IlCorrieredellaCitta.com)

I geologi italiani intervengono a seguito del sisma che ha colpito le località del Lazio e delle Marche al confine tra Umbria e Abruzzo (Nove da Firenze)

E’ stato un incidente avvenuto prima delle ore 20 quello che ha causato rallentamenti e deviazioni del traffico sulla via Radici in Piano in prossimità del centro commerciale Panorama. (Bologna 2000)