WhatsApp sviluppa un client desktop per Windows e Mac OS

Nel corso dei prossimi mesi, WhatsApp potrebbe seguire le orme di Telegram e permettere a tutti gli utenti di poter chattare direttamente dal pc o dal Mac attraverso un client nativo. Da Eleonora Danieli -. 2 maggio 2016. 0. WhatsApp sta sviluppando un ... (TecnoAndroid)

Su altre testate

Sono circa 900 milioni gli utenti che utilizzano costantemente e quotidianamente l’applicazione di Messenger. Non tutti conoscono, però, le sue molteplici funzionalità, o almeno quelle che vanno “oltre” la chat e la semplice messaggistica. (Vesuviolive.it)

In ... Per ora non c'è nulla di ufficiale, ma in rete circolano da ieri alcuni screenshot che ritraggono dei nuovi file di traduzione per gli sviluppatori. (Today)

Tra le altre cose, inoltre, WhatsApp dovrebbe presto abbracciare anche le videochiamate e la segreteria telefonica (oltre al supporto ... (Stadio24.com)

Dopo i rumors di qualche giorno fa, riguardanti l'attivazione della segreteria telefonica e la possibilità di inviare file zip ... (Rosa Rossa)

Gli sviluppatori dell'applicazione per la messaggistica istantanea WhatsApp, proprietà di Menlo Park, potrebbero avere in serbo un'interessante sorpresa per i propri utenti. (TouchBlog)

WhatsApp per PC e MAC. Secondo recenti rumors, WhatsApp starebbe testando in fase beta una versione compatibile con PC Windows e MAC da associare a quelle per sistemi operativi mobili. (HWBrain)