Roma, assalto in un bar dopo Coppa Italia: due feriti

InfoOggi SPORT

ROMA – Un bilancio piuttosto grave quello della serata di ieri dopo la finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan: due accoltellati, 71 denunciati e sotto posti a Daspo, oltre 200 identificati. L'incidente più serio è avvenuto dopo la partita, mentre ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri media

ROMA - E' durato tutto una manciata di minuti. (Corriere dello Sport.it)

Purtroppo nel mondo del calcio si sa che ci sono tanti cretini e quanto avvenuto ieri a Roma in occasione della finale di Coppa Italia lo testimonia ulteriormente. (MilanLive.it)

Un gruppo di ragazzi ha avvicinato il giovane e i suoi amici insultandoli perché ebrei, poi uno degli aggressori lo ha colpito con un pugno al volto.. (La Repubblica)

Paura a Roma nella notte dopo la finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan: un gruppo di tifosi del Milan, appena scesi da un pullman, ha assaltato un bar in via Leone IV, accoltellando due persone. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Alla fine l'hanno spuntata i bianconeri ma a rovinare la bella serata di calcio ci hanno pensato alcuni 'pseudo tifosi ... (CalcioWeb)

Teatro delle violenze ancora una volta la città di Roma, protagonista assoluta di atti vandalici e devastazioni che si ripetono... Due persone accoltellate, un arresto, 71 denunciati, armi e droghe ritrovate. (Vesuviolive.it)