Sabato 23 luglio: giornata di scioperi nel trasporto aereo

WeBITmag il sistema Turismo INTERNO

Rischio di disagi nel trasporto aereo sabato 23 luglio per una serie di scioperi nazionali e locali indetti dai lavoratori dell'Enav, dal personale di terra degli aeroporti e dalle compagnie aree. Per quanto riguarda Enav, dalle 13 alle 17 si ... (WeBITmag il sistema Turismo)

La notizia riportata su altre testate

Per questa ragione è intervenuto il ministro degli ... (FIRSTonline)

É il verdetto di una convulsa giornata, al termine di un braccio di ferro tra governo e sigle sindacali del settore. Sabato 23 luglio, i voli sui cieli italiani saranno regolari. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Dal momento che lo sciopero coprirà le ore centrali della giornata, potrebbero esserci disagi anche per i voli in partenza e in arrivo nelle ore successive. (Rosa Rossa)

Dietrofront dei sindacati dopo la linea dura di Alfano. Alla fine l'ha spuntata il ministro dell'Interno Angelino Alfano e oggi, sabato da bollino ... (La Stampa)

RomaI giudici volevano bloccare l'Italia, ma l'intervento del ministro dell'Interno Alfano ha scongiurato il caos negli aeroporti della penisola. Salta lo sciopero dei controllori di volo, previsto per oggi dalle 10 alle 18. (il Giornale)

Voli regolari sabato 23 luglio. (Molisedoc.com)