OMICIDIO CLAPS DOPO 18 ANNI C'È UN COLPEVOLE

Il Fatto Quotidiano INTERNO

C'è un giudice a Salerno per la famiglia di Elisa Claps. Si chiama Elisabetta Boccassini e alle cinque del pomeriggio di ieri ha letto... Inviando questo form dichiari di aver preso visione e di accettare i termini e condizioni di utilizzo di questo ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi è il giorno della sentenza. (aciclico magazine)

SALERNO - «Danilo Restivo non è un mostro nè un serial killer, contro di lui non ci sono prove certe» e «la perizia dei Ris sul dna è errata e scorretta dal punto di vista scientifico»: sono questi alcuni dei passaggi più importanti dell'arringa degli ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(AGI) - Salerno, 10 nov. - Seconda udienza a Salerno questa mattina del procedimento con rito abbreviato a carico di Danilo Restivo, accusato dell'omicidio di Elisa Claps. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oltre cento cittadini hanno presidiato via dell’Acqua Acetosa, per chiedere la realizzazione del ponte sul GRA (Roma Today)

SALERNO - Per i magistrati della Procura l'ha uccisa Danilo Restivo in modo «brutale» e per questo va condannato al massimo della pena: 30 anni di carcere. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'iniziativa è rivolta ai giovani delle scuole medie e dai 18 ai 30 anni che vogliono avvicinarsi al giornalismo in lingua francese (Aosta Oggi)