Roma, mercoledì nero per i trasporti: sciopero bus e metro

Adnkronos INTERNO

Trasporto pubblico a rischio domani 22 febbraio a Roma per lo sciopero di 4 ore, dalle ore 8.30 alle 12.30, indetto dalla sigla sindacale Faisa Confail. L'agitazione interesserà la rete Atac: bus, tram, metropolitane, ferrovie Roma-Lido, Termini ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Nel proclamare tale sciopero, la sigla sindacale Faisa Confail ne ha specificato gli orari e le vetture coinvolte in maniera tale da evitare di aggravare ulteriormente la situazione e ridurre i disagi ai passeggeri. (CataniaTopNews)

Taxi, De Nicola: "I rischi di un decreto che arriva sotto la pressione della piazza" (La Repubblica)

Sulla pagina Facebook di FAISA CONFAIL è stato pubblicato un messaggio in cui vengono spiegate brevemente le ragioni dello sciopero: si parla degli abusi subiti dai dipendenti di ATAC durante gli orari di lavoro da parte della clientela e della cattiva ... (PrimaPaginaItaly)

Taxi, De Nicola: "I rischi di un decreto che arriva sotto la pressione della piazza"

Mentre i taxi tornano in strada dopo sei giorni di proteste a Roma in contemporanea inizia lo sciopero di quattro ore dei mezzi pubblici e sui social utenti e pendolari ... (Il Secolo d'Italia)

Ad incrociare le braccia saranno stavolta le categorie del trasposto pubblico e, fatta esclusione per le fasce orarie di garanzia, i cittadini della Capitale saranno costretti, qualora anche la protesta dei tassisti dovesse continuare per il settimo ... (CittaCorriere)

Cambia orari e modalità, ma non è stato del tutto revocato lo sciopero dei trasporti Cotral che si svolgerà venerdì 24 febbraio 2017 in tutte le province della Regione Lazio. (ItaliaPost.it)