Turismo in hotel: a settembre 4 mln di italiani in partenza per le vacanze

Monitorimmobiliare.it ECONOMIA

Saranno poco più di 4 milioni (contro i circa 3 milioni registrati nel settembre 2014) gli italiani che partiranno per le vacanze estive, approfittando del mese di settembre, quando le tariffe sono più vantaggiose e l'affollamento nelle mete turistiche ... (Monitorimmobiliare.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un milione in più rispetto allo scorso anno secondo le stime di Federalberghi. Coldiretti: "In aumento la....." (La Repubblica)

Prezzi più convenienti e minore affollamento hanno fatto crescere di anno in anno il numero dei connazionali che scelgono questo mese per staccare la spina e godersi le ferie. Il 2015 sta registrando un ... (ViaggiNews.com)

Lo rileva la Federalberghi, secondo cui saranno poco piu' di 4 milioni, contro i circa 3 milioni del settembre 2014, gli italiani pronti a partire per le ferie ... - Un milione di italiani in piu' in vacanza a settembre. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Quest'anno, se Dio vuole, non sentiremo la solita lagna di albergatori e operatori turistici che lamentano il calo delle presenze, le ferie più corte, la crisi del mare, della montagna e della campagna. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo Federalberghi, si preannuncia per il turismo estivo un settembre in crescita con poco più di 4 milioni (contro i circa 3 milioni del settembre 2014) gli italiani pronti a partire per le proprie vacanze estive, approfittando del mese di ... (Hospitality-News)

Federalberghi è entusiasta: questo settembre per il turismo italiano sarà da boom tanto che le stime parlano di poco più di 4 milioni di connazionali (contro i circa 3 milioni del settembre 2014) che partiranno per le tanto agognate vacanze estive ... (Pianeta Notizie)