Napoli, Luigi De Laurentiis: "Marotta grande ignorante"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il fuoco della polemica non si spegne. Anzi. Napoli-Juve, finita 2-0 sul campo domenica sera, continua a 5 giorni di distanza dall'epilogo. L'ultimo attacco è targato Luigi De Laurentiis, figlio del presidente Aurelio e capo dell'area marketing del Napoli: ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Dopo la discussione tra Antonio Conte – “Il Napoli ha quasi cento milioni, noi invece solo 20″ – e Rafa Benitez – “La differenza tra noi e la Juventus la fanno i 300 milioni di euro ed il ... (Stop and Goal)

La sfida disputatasi domenica sera tra Napoli e Juventus non è ancora finita. (Calciomercato.com)

Il dirigente della squadra piemontese ha parlato di “festeggiamenti da ... bianconero, Giuseppe Marotta, nel pre-partita del match di Europa League fra Lione e Juventus. (Canale Napoli)

"Ci hanno infastidito i festeggiamenti eccessivi del Napoli, hanno vinto una partita da tre punti ma restano comunque indietro di 17. (Yahoo Eurosport IT)

De Laurentiis senior ancora tace, ma ci pensano i figli e così dopo Luigi anche suo fratello Edoardo dice la sua nel voler replicare al dg della Juventus Beppe Marotta, attraverso il suo profilo facebook: ”Una storica frase del n°10: “Nosotros fuimos a Torino a cujar contro la Juve e ne ponemos 6, sabe lo que... (JuveNews24)

Si scatenano le polemiche sull'asse Juventus-Napoli. Dopo le parole di giovedì sera di Beppe Marotta ("Il Napoli ha festeggiato da provinciale"), è arrivata la replica del figlio del patron Aurelio De Laurentiis, Luigi. (Sportal)