Subsonica, la possibile scaletta del concerto a Firenze

La band capitanata da Samuel è tornata sul palco con 7 concerti in 10 giorni, in un mini tour che sta portando il gruppo torinese in tutta Italia, in giro per i palazzetti per fare ascoltare il nuovo album, “Realtà aumentata”, e i grandi successi di una carriera quasi trentennale (nati come sono nel 1996). Stasera, giovedì 11 aprile 2024, tocca a Firenze, dove i musicisti piemontesi si esibiranno presso il Mandela Forum. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

La band torinese ha annunciato una serie di date e i Subsonica prevedono un concerto alla Trentino Music Arena. Non ci sono conferme trentine, nessuna presa di posizione ufficiale del Centro servizi culturali Santa Chiara mentre Bonfanti: "Work in progress" Caos Music Arena, i Subsonica annunciano la data del concerto di Trento ma in Trentino è tutto ancora ''indefinito'' (il Dolomiti)

Dopo il successo del tour nei palasport, culminato sabato (13 aprile) con il gran finale nella loro Torino, la band ha annunciato le nuove date di “La Bolla Tour”, con cui presenteranno dal vivo in nuove location le canzoni dell'album “Realtà aumentata” e i grandi successi del loro repertorio. (Radio Italia)

Sono tornati a gennaio con un disco, Realtà Aumentata, che sa di ritorno alle origini; non tanto per il sound, ma per lo spirito con cui è stato concepito. Come una squadra di calcio, ogni componente dei Subsonica è tornato a giocare per la collettività (dopo un periodo difficile per la band) e il lavoro in studio ne ha risentito in maniera positiva. (La Repubblica)

Saranno infatti nella città del Guercino tra pochissimo, la data in calendario è il 19 luglio per un concerto che sarà in piazza della Rocca, con alle spalle il castello per far vivere a Cento un fantastico ed unico concerto. (il Resto del Carlino)

Un graditissimo ritorno per lo storico festival del milanese, che ha visto i Subsonica già protagonisti di diverse edizioni, con i loro show ad alto tasso di adrenalina. Il "Rugby Sound Festival 2024" sarà aperto dal concerto dei Subsonica. (IL GIORNO)

Per esempio, il concerto, vissuto come momento di fortissima connessione tra di noi e tra noi e il resto delle persone che, seguendoci, scelgono di fare parte di una storia che continua a essere scritta su ogni palco, ad ogni singolo e irripetibile concerto”. (Il Piccolo)