La Roma è in cerca di nuovi soci: Pallotta vende il 40% del club

il Giornale SPORT

James Pallotta è diventato il Presidente della Roma dal 27 agosto del 2012. L'uomo di affari americano, nell'agosto del 2014, ha ottenuto il controllo totale della società giallorossa, acquistandone il restante 31% delle azioni detenute da Unicredit ... (il Giornale)

Su altri giornali

IL SOLE 24 ORE – Anche una quota della Roma potrebbe finire ai cinesi? Malgrado la smentita di ieri, le indiscrezioni indicherebbero un certo attivismo della Raptor (il veicolo dell'americano James Pallotta) per valutare la possibilità di vendere una ... (LAROMA24)

Oggi l'ambiente romanista è stato scosso dalla notizia lanciata da Bloomberg: il Presidente della Roma, James Pallotta, avrebbe messo in vendita il 40% delle azioni del club giallorosso, l'equivalente di 75 milioni di euro. (oneCalcio)

ROMA – Una quota della Roma da 75 milioni di euro in vendita per permettere l'ingresso di un nuovo socio. (Blitz quotidiano)

diMatteo ... Roma, la diatriba con Corvino non si ferma. (90min)

LA REPUBBLICA (E. E ... (LAROMA24)

Ieri in serata l'agenzia Bloomberg aveva ribattuto una notizia secondo la quale il presidente della Roma James Pallotta avrebbe avuto l'intenzione di vendere il 40% della società giallorossa. ROMA, 23 settembre 2016. (Quotidiano.net)