Israele: pugnala passeggeri, arrestato

21 gennaio 2015 7.38 Alcuni passeggeri sono stati pugnalati su un autobus di linea nel centro di Tel Aviv. Vi sarebbero cinque feriti gravi e quattro con ferite lievi. Lo riferisce la radio militare,aggiungendo che l'assalitore,un palestinese di 23 anni, è stato ferito ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'aggressore è un ragazzo di 23 ... Terrore nel centro di Tel Aviv: un uomo, che secondo la polizia israeliana sarebbe un “terrorista palestinese”, ha pugnalato ben 12 persone a bordo di un autobus. (Toscana News 24)

mercoledì 21 gennaio 2015 09:34. Ad Israele nove persone sono state accoltellate da un uomo palestinese a bordo di un bus nel centro di Tel Aviv. (Cronache Laiche)

- Nuovo attacco terroristico in Israele: sette pendolari sono stati accoltellati su un autobus a Tel Aviv da un palestinese di 23 anni che ha poi tentato la fuga, ma e' stato ferito e arrestato. L'attentato "e' la diretta conseguenza della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Terrore a Tel Aviv 9 feriti a pugnalate. Sono nove in tutto le persone ferite a pugnalate da "un terrorista palestinese" su un autobus nel centro di Tel Aviv. (Gazzetta del Sud)

Cinque sono gravi. Un vero e proprio attacco del terrore questa mattina in Israele . (TG3web)

Lo ha reso noto la polizia. Nuovo attacco terroristico in Israele: almeno nove pendolari sono stati accoltellati su un autobus a Tel Aviv da un palestinese di 23 anni che ha poi tentato la fuga, ma è stato ferito e arrestato (nella foto). (Corriere della Sera)