Doppia esplosione vicino al parlamento afgano, almeno 21 morti

Internazionale ESTERI

Doppia esplosione vicino al parlamento afgano, almeno 21 morti. Il duplice attacco, che ha visto all'opera un uomo con indosso una cintura esplosiva a cui ha fatto seguito la detonazione di un'autobomba, è stato rivendicato dai taliban. Gli attentati ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha denunciato l'Ispettore generale dell'organismo americano che supervisiona la ... (L'Arena)

Una percentuale scesa al 63,4% nell'agosto 2016. Intanto arriva un'ammissione di colpa degli Stati Uniti per la morte di 33 civili, uccisi in un ... (Il Fatto Quotidiano)

Kamiyah Mobley era stata rapita dalla sua culla in un ospedale della Florida 18 anni fa, poche ore dopo essere nata, e solo oggi finalmente è stata ritrovata, grazie al test del Dna. (La Stampa)

(ANSA)- KABUL, 10 GEN - Avrebbe causato almeno 25 morti il duplice attentato realizzato oggi da un kamikaze e un' autobomba contro le forze di sicurezza vicino al Parlamento. Lo riferisce 1TvNews citando fonti della sicurezza afghana. (L'Arena)

Ora chiedono a Trump di intervenire. I due professori, un americano e un australiano, erano stati rapiti dall'Università americana di Kabul ad agosto del 2016. (TPI)

Citando Gulai Khan ... Lo riferisce 1TvNews di Kabul. (tio.ch)