Toscana sferzata dalla neve

Toscana News 24 SPORT

Firenze. L'Italia è ancora stretta nella morsa del gelo, a causa del vortice polare che durerà almeno fino alla prima decade di febbraio, con il centro-sud flagellato da neve, pioggia e vento. In questo fine settimana saranno ancora le regioni tirreniche le più ... (Toscana News 24)

Ne parlano anche altre testate

Risorse destinate a incremento fauna ittica e valorizzazione ambientale di laghi e fiumi (Umbria24)

Continua l'ondata di freddo sulla Toscana, che ha portato neve fino a bassa quota. A Firenze si sono verificate più che altro abbondanti piogge, con qualche ... (055firenze)

Alla presentazione della manifestazione sportiva presso il Coni hanno…Continua a leggere → L’evento, attesissimo da migliaia di appassionati, giovani e meno giovani, si svolgerà dal 6 febbraio al 21 marzo. (La Prima Pagina)

Martedì una nuova perturbazione dal Nord Atlantico raggiungerà l'Italia; darà il via ad una seconda ondata di maltempo che insisterà, a fasi alterne, fino al prossimo weekend con piogge, temporali, nevicate sui rilievi, anche a quote basse. (3bmeteo)

Tutto pronto allo stadio Lodigiani per l’incontro di apertura del 6 Nazioni femminile di rugby che vedrà di fronte Italia e Irlanda. (La Prima Pagina)

Lunedì la giornata si aprirà con qualche addensamento a ridosso dell’Appennino, ma poi sono attese schiarite e rasserenamenti da ovest a partire dalla mattinata. (Umbria24)