Libia, Libia, niente musica per l'Isis: bruciati strumenti musicali

Tiscali ESTERI

Roma, 19 feb. (askanews) - I jihadisti dello Stato islamico (Isis) attivi in Libia hanno diffuso le fotografie che ritraggono i combattenti a volto coperto mentre danno alle fiamme strumenti musicali sequestrati dalla polizia religiosa. Stando a quanto riportato dal ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

A poche ore dal triplo attentato di venerdì nella città di al Qubah nell'est della Libia, rivendicato dai miliziani dell'autoproclamato Stati Islamico che ha causato la morte di almeno 47 persone, i negoziati sembrano essere fermi. (RSI.ch Informazione)

Secondo il sito, l'Is ha conquistato a Sirte negli ... Lo ha riferito il sito d'informazione libico al-Wasat, citando fonti locali. (Adnkronos)

14:43 (ANSA) - IL CAIRO - Governo e Parlamento di Tobruk, quelli riconosciuti a livello internazionale, hanno respinto una proposta avanzata da "ambienti occidentali" e Onu sulla formazione di un governo di unità nazionale libico entro una settimana al fine ... (Corriere della Sera)

Tobruk dice no a governo unità nazionale: Governo e Parlamento di Tobruk, quelli riconosciuti a livello internazionale, hanno respinto una proposta avanzata da "ambienti occidentali" e Onu sulla formazione di un governo di unità nazionale libico entro una ... (Tiscali)

Con la caduta di Hosni Mubarak quel primato è sfuggito di mano all'Egitto, ... (Nuova Società)

Lo rendono noto fonti ospedaliere. Tra gli obiettivi nel mirino ... (Avvenire.it)