Coniugi uccisi a San Severo

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

SAN SEVERO (FOGGIA) - Una coppia di coniugi è stata uccisa a San Severo. Nicola Salvatore, 56 anni, è stato ammazzato insieme alla moglie, Isabella Rotondo, 55 anni, all'interno di una profumeria di loro proprietà, da alcuni colpi di arma da fuoco ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri media

SOPRALLUOGO PROCURATORE DDA BARI Sono ancora all'intero della profumeria 'da Isabellà, in via don Minzoni, a San Severo (Foggia), i cadaveri di Isabella Rotondo e di Nicola Salvatore, i due coniugi uccisi stamani attorno alle 9.30 nel loro esercizio ... (CataniaLiveNews)

L'ipotesi più accreditata è quella di una vendetta per un omicidio commesso dal figlio nel 2016. Questa mattina a San Severo, in provincia di Foggia, marito e moglie sono stati uccisi all'interno della profumeria di loro proprietà. (il Giornale)

La vittima è il padre di un 17enne che dopo un litigio ha ucciso un coetaneo, Mario Morelli. Nell'udienza del 19 maggio dinanzi al gup i difensori, gli avvocati ... (AlgheroNewsGroup)

Marito e moglie uccisi a colpi di mitragliatrice nel loro negozio. L'inviato Giacinto ... (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Marito e moglie sono stati uccisi con alcuni colpi di mitraglietta nella profumeria che gestiscono a porta San Marco, nel cuore della località ... FOGGIA -Torna il terrore nella città già ostaggio della malavita. (Corriere della Sera)

Marito e moglie sono stati trovati morti all'interno della loro profumeria. Una coppia di coniugi di 55 e 56 anni è stata uccisa a San Severo, nel Foggiano. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)