Razzi scatenato con Luxuria: canta e balla al Gay Village

Babylonpost INTERNO

Ha cantato e ballato una versione remix del suo brano Famme cantà. Accanto a lui c'era Vladimir Luxuria. Indossava una maglia con scritto: Te lo dico da amico, fatti li cazzi tua. Desk2. venerdì 31 luglio 2015 15:51. Commenta. Il senatore divenuto ... (Babylonpost)

Se ne è parlato anche su altri media

Essere più folkloristico di un classico partecipante delle feste organizzate al Gay Village non è impresa facile, ma il senatore Antonio Razzi, noto più per la parodia che ne fa Maurizio Crozza che per le sue gesta politica, sa bene come stare al ... (Veb)

È un Antonio Razzi in jeans e maglietta autoironica (e a un certo punto con boa di struzzo prima fucsia e poi arancione) quello che si esibisce sul palco del Gay Village di Roma insieme a Vladimir Luxuria e a ballerini in abiti striminziti e tacco ... (Consumatrici)

Questa volta però il senatore Antonio Razzi, si è scatenato al Gay Village di Roma, ballando e cantando una versione remix del suo brano "Famme canta'". Accanto a lui c'era Vladimir Luxuria. (Giornale di Puglia)

Antonio Razzi super star al Gay Village di Roma. (Palermomania.it)

next. Antonio Razzi ... (Il Messaggero)

L'invito è giunto da Vladimir Luxuria, direttore artistico dellq prestigiosa opportunità al Gay Village, e il Senatore Antonio Razzi non ha potuto diniegare la sua presenza al Gay Village dell'Eur. (Zam Tv News)