Ad Arquata una (moderna) fabbrica Tod's. Della Valle: "Speranza per i giovani"

Intelligonews INTERNO

Uno stabilimento tecnologico, che porterà risorse e occupazione nelle zone terremotate. L'idea è di Diego Della Valle che ha consegnato direttamente nelle mani del sindaco Aleandro Petrucci il progetto che verrà realizzato ad Arquata del Tronto. (Intelligonews)

La notizia riportata su altri giornali

La città dove sorgerà il nuovo stabilimento è Arquata del Tronto, gravemente ... Casette d'Ete (Fermo) - Una fabbrica per ricucire il tessuto sociale ed economico dei territori colpiti dal sisma. (il Giornale)

Prima ancora delle casette, nelle terre del Centro Italia colpite dal terremoto della scorsa estate si attende il lavoro. Perché è con l'occupazione che queste aree sanno di poter tornare a vivere. (Italia Oggi)

Se ne andranno nelle grandi citta' impoverendo la montagna della loro presenza e del futuro”. ”Le condizioni in cui versiamo sono penose, con molte case inagibili, e se ai giovani non diamo la speranza del lavoro li perderemo. (Meteo Web)

L'annuncio è stato dato ieri in occasione della ... (Pambianconews)

L'iniziativa è realizzata nell'ambito del progetto VdA - Valle d'Accoglienza 4 (Aosta Oggi)

Nobile iniziativa di Tod's: un nuovo stabilimento di ultima tecnologia sorgerà ad Arquata del Tronto entro il 2017 e darà lavoro a 100 giovani delle zone colpite dal sisma dello scorso 24 agosto. (ItaliaPost.it)