Tunisia: 8 morti in caserma. Anche il soldato che ha iniziato a sparare

Ultima Edizione.Eu ESTERI

Otto soldati tunisini morti nel corso di una sparatoria a Tunisi iniziata da uno di loro che ha fatto fuoco contro dei commilitoni prima di essere ucciso a sua volta. Il fatto è avvenuto in una caserma della capitale della Tunisia ed è stato confermato direttamente ... (Ultima Edizione.Eu)

La notizia riportata su altri media

- Momenti di panico e di tensione oggi a Tunisi, scossa da una strage proprio a pochi passi dal Parlamento e dal museo del Bardo, in cui il 18 marzo scorso durante un attacco terroristico morirono venti turisti stranieri, di cui quattro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le autorità tunisine assicurano che l'uomo non avesse alcun genere di legami con i terroristi ... A compiere la strage è stato un militare in congedo. (Fidelity News)

Tunisi, un ex militare ha cominciato a sparare contro i commilitoni dentro una caserma non lontana dal museo del Bardo, luogo della strage del 18 marzo. Durante la sparatoria sono rimasti uccisi sette soldati, mentre altri 10 sono rimasti feriti. (Veb)

Lo ha affermato il portavoce del ministero della Difesa tunisino, Belhassen Oueslati, che ha escluso trattarsi ... I feriti sono 10, di cui tre in gravi condizioni. (Bluewin)

Il Ministero degli Interni ha subito annunciato che non si è trattato di un attentato terroristico. A circa due mesi dall'attentato al Museo del Bardo, Tunisi torna a tremare, ma questa volta il terrorismo sembra non avere alcun ruolo nella vicenda. (il Journal)

Redazione (APG) lunedì 25 ... Sette militari sono stati uccisi dal soldato che ha aperto il fuoco contro i suoi colleghi in una caserma di Tunisi, vicino al museo del Bardo, ed è stato successivamente "abbattuto". (DiariodelWeb.it)