Il videogame amato "dall'Isis" si evolve: domande etiche su "Call of Duty Black Ops III"

La guerra in un videogame. Strategie, tattiche, piani di attacco e sparatorie a non finire. Nei giorni degli attacchi terroristici a Parigi e all'Europa, nei giorni delle 130 vittime massacrate dalla follia dei terroristi-kamikaze ci si interroga, o ... (Intelligonews)

Su altre fonti

Cosa ci ha convinto e cosa no? speciale Call of Duty Black Ops 3 - Multiplayer. A qualche giorno dall'uscita del nuovo capitolo della popolare saga di sparatutto targata Activision, ecco qualche piccola conclusione sul comparto multiplayer. (Everyeye.it)

Call of Duty è uno dei giochi più amati del Mondo e proprio in queste ore di terrore dove ben 130 persone sono state uccise a Parigi a causa di un attentato terroristico ci si interroga se sia giusto o meno creare questo genere di giochi che incitano alla violenza e all’odio. (tecnoandroid)

L'aggiornamento, di circa 600MB, porta il software alla versione 1.03 e introduce ... Treyarch e Activision hanno rilasciato una nuova patch di Call of Duty Black Ops III, per le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC. (VG247.it)

Activision e Treyarch hanno pubblicato la patch 1.03 di Call of Duty: Black Ops III per PC, PS4 e Xbox One, ed è piuttosto corposa. (Tell Me About Games - TMAG.it)

Sony regna ancora sovrana nel mondo del gaming. Dal gigante giapponese arriva una novità dedicata... (tecnoandroid)

Nonostante la serie di Call of Duty sia spesso accusata di essere 'mercenaria', nel senso di uscire senza sosta a ogni nuovo anno con titoli piuttosto simili fra loro, chi conosce bene il brand sa bene quanto Activision cerchi di differenziare in ... (Cinefilos.it)