Prostituzione minorile ai Parioli, a Rebibbia la madre di una ragazza

Corriere della Sera INTERNO

Sapeva dell'attività della figlia, che nel frattempo le è stata tolta, e la favoriva. Ora sconterà 6 anni di carcere, dopo il rigetto del ricorso in Cassazione. La vicenda venne alla luce nell'ottobre 2013 ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infatti nell'ottobre del 2013 ai Parioli fu scoperto un giro di ... (CittaCorriere)

baby-prostitute Si conclude il processo sulla prostituzione minorile ai Parioli (Quartiere bene di Roma) con la condanna definitiva a 6 anni di carcere e l'arresto della madre implicata al giro di prostituzione minorile scoperto nel ottobre del 2013 ... (NewNotizie)

Condannata per prostituzione minorile aggravata, e una volta rigettato il ricorso da parte della Cassazione, la sentenza è diventata esecutiva e i carabinieri di Montesacro l'hanno accompagnata a Rebibbia, dove sconterà la pena nella sezione femminile. (PrimaPaginaItaly)

Condannata per prostituzione minorile aggravata, e una volta rigettato il ricorso da parte della Cassazione, la sentenza è diventata esecutiva e i carabinieri di Montesacro l'hanno accompagnata a Rebibbia, dove sconterà la pena nella sezione femminile. (Alghero News Italy)

A fare da procacciatore di clienti e da cliente stesso un uomo di 62 anni finito anche lui nelle reti della giustizia. (CorriereCity)

E' stata depositata oggi a Roma la sentenza sul giro di prostitute minorenni che fu scoperto nel 2013: è stata arrestata la madre di una delle ragazze. (Newsly)