Oscar 2017, la gaffe sarebbe tutta colpa di un Tweet

Dietro il clamoroso errore sull'Oscar per il miglior film, assegnato inizialmente a La La Land e non a Moonlight, si nasconde un tweet del contabile Brian Cullinan. Il tweet che si nasconde dietro l'errore agli Oscar 2017. 23 condivisioni 0 commenti 2 ... (MondoFox)

La notizia riportata su altri media

Oscar 2017, il produttore di "La La Land": "Il mio cuore si è spezzato" (La Repubblica)

L'appena trascorsa notte degli Oscar fa già discutere per l'equivoco sul premio al miglior film, vinto da Moonlight a scapito di La La Land. (Europinione.it)

Il vincitore è dunque il ... Oscar miglior film 2017 per l'Academy è “Moonlight” di Adele Romanski, Dede Gardner e Jeremy Kleiner. (Servizio Informazione Religiosa)

Oscar 2017, il produttore di "La La Land": "Il mio cuore si è spezzato"

E´ ´La La Land´ il trionfatore dei Premi Oscar 2017. Il film diretto da Damien Chazelle e cointerpretato da Emma Stone e Ryan Gosling ha vinto sei statuette, tra cui Miglior regia, Miglior attrice protagonista e Miglior colonna sonora. (SpyTwins.com)

La gaffe accaduta sul finale degli Oscar 2017, durante la consegna della statuetta più importante, non sarà dimenticata tanto presto e ha già fatto aprire un'inchiesta. (Leggo.it)

Ma l'Oscar è andato al film "nero" di Barry Jenkins, dopo un errore che aveva dato vincente 'La La Land'. Il musical di Chazelle ha incassato sei riconoscimenti compreso miglior regia e miglior attrice protagonista, Emma Stone. (CineTivu)