Nigeria: jihad contro chi segue i Mondiali, almeno 20 morti

InfoOggi ESTERI

DAMATURU (NIGERIA), 18 GIUGNO 2014 - Nel Nord della Nigeria, mentre si disputava la partita dei Mondiali tra Brasile e Messico, un kamikaze si è fatto esplodere tra la folla di appassionati di calcio. I tifosi erano radunati presso uno dei centri dotati di ... (InfoOggi)

Su altri giornali

ABUJA - Una folla di persone si era riunita in una sala con un maxischermo per vedere i Mondiali di calcio, nella cittadina di Damaturu, nel nord della Nigeria, quando, poco dopo il fischio d'inizio di Brasile-Messico, è stata colpita da un'esplosione. (TicinOnline.ch)

- E' di almeno 15 morti il bilancio di un attacco degli integralisti islamici nigeriani Boko haram contro un mercato nel villaggio di Daku nello Stato nord-orientale di Borno. (AGI) - Lagos (Nigeria), 15 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le autorità nigeriano hanno dichiarato lo stato di emergenza in tre stati dopo l'attacco. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Un gruppo di tifosi, che stava seguendo la partita Brasile-Messico, è stato colpito da una violenta esplosione, che ha fatto strage tra la folla: 21 i morti accertati, 27 le persone ferite. (PUPIA)

Gli islamisti di Boko Haram le hanno rapite il 14 aprile scorso in una scuola di un villaggio di ... (Tiscali)

Strage in Nigeria durante i Mondiali. L'episodio si è verificato a Damaturu, capitale dello Stato ... (Il Giornale dello sport)