Arrestato il cantante Paul Simon È accusato di violenza domestica

La Stampa INTERNO

Paul Simon è stato arrestato dopo un “incidente domestico” con la moglie. Il 72enne cantante - riporta il sito specializzato Tmz - è accusato di violenze domestiche insieme alla moglie, la 48enne Edie Brickell, con la quale avrebbe avuto un acceso litigio casalingo durante il fine settimana in Connecticut. Entrambi sono stati fermati dalla polizia,... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

“Un plauso al sindaco Cialente per la nomina di un bravo e stimato Manager alla guida dell’Asm, il dott. … (L'AquilaOggi)

Fidenza. (ParmaToday)

Il giovane è stato fermato dagli agenti della Polizia Locale davanti l'anfiteatro Flavio. Il 20enne era già stato sottoposto a restrizione della libertà personale con l'accusa di oltraggio e resistenza. (RomaToday)

Il musicista è stato prelevato dalla polizia di New Canaan in seguito ad un violento litigio con la moglie, la cantante Edie Brickell.. (La Repubblica)

CIVITAVECCHIA – L’episodio si è verificato nella nottata del 23 aprile scorso quando una donna in […] L’uomo dovrà rispondere anche di resistenza, violenza e minacce a pubblico ufficiale e danneggiamenti. (La Voce del Popolo )

La rockstar americana, vincitrice di ben 12 Grammy, avrebbe avuto…Leggi Tutto → Il cantante è accusato di violenze domestiche insieme alla moglie, con la quale avrebbe avuto un acceso litigio casalingo durante il fine settimana in Connecticut. (La Prima Pagina)