Dimenticata a tre anni dai genitori all'autogrill , la ritrova la stradale

Il Ponente INTERNO

Gli agenti della Polstrada di Ovada sono prontamente intervenuti e hanno coccolato e accudito la piccola per alcune ore, finché il padre non si è messo in contatto con il 113 ed è tornato a prenderla. Una bambina di tre anni è stata dimenticata questa ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altre testate

La bambina è stata trovata in stato di shock da un'automobilista che ha prontamente chiamato le forze dell'ordine. Da Ilaria Mira -. (CottonBit.it)

Sono stati alcuni utenti dell’autogrill a trovarla e a chiamare le forze dell’ordine. La piccola era disperata. (La Prima Pagina)

Mamma e papà hanno temuto il peggio ma fortunatamente tutto è andato a buon fine: i due hanno spiegato che con loro c'era anche l'auto di un'altra famiglia e che pensavano la piccola fosse salita nell'altra auto con l'amichetta. (AlgheroNewsGroup)

Ed è proprio lì, nella stazione di servizio Turchino Ovest, in Liguria, sull'A26, che una bambina di tre anni è stata dimenticata dai genitori, in ... E l'immancabile sosta in Autogrill. (Romagna Mamma)

Sono stati alcuni passanti ad allertare gli agenti, giunti sul ... (Il Ponente)

Mamma, papà e figlia 19enne con fidanzato al seguito. Stavano tornando dalle vacanze trascorse tutti insieme in Puglia. (Vesuviolive.it)